close

Facebook Us: l’amore si dichiara con la timeline di coppia

Ormai si sa, Facebook è un fenomeno sociale che non ha più confini; proprio all’inizio del mese scorso, il social network più utilizzato del mondo ha festeggiato il raggiungimento di ben 1 miliardo di utenti.

Quanti di questi utenti fanno coppia su Facebook? Tanti! E proprio per loro, il team di Mark Zuckerberg ha creato una nuova funzionalità, la quale consiste in una sorta di diario di coppia.

Questa nuova funzionalità, disponibile sul social network da pochi giorni, è stata denominata Facebook Us, e consiste in una specie di diario nel diario, una timeline di coppia dove vengono raccolti tutte le interazione tra i due utenti.

facebook usDunque, gli aggiornamenti di stato con i tag della propria dolce metà, le foto in cui figurano entrambi, i commenti ai rispettivi post, compariranno tutti in un’unica bacheca, che avrà le stesse sembianze di un classico profilo Facebook, e in cui l’immagine del profilo sarà formata per metà dall’immagine di un utente, e per l’altra metà da l’immagine dell’altro.

In realtà, però, la novità non è tanto nuova; questo sia perché Facebook Us non sembra essere altro che una versione rivisitata dei vecchi “dettagli di amicizia“, sia perché in realtà non è un diario riservato solo alle coppie di Facebook, ma a tutti gli utenti amici (attenzione, dunque, se avete qualcosa da nascondere… anche se su Facebook è comunque difficile).

Se volete avere un’idea più chiara di tale funzionalità, andate a vedere voi stessi sul vostro profilo!

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page