close

Fabrizio Corona si prende cura di Nina Moric, ma ama Francesca Fioretti

Ci sono degli amori che vanno oltre allo stare insieme e all’essere sposati, uno di questi è quello che c’è tra Fabrizio Corona e Nina Moric.

E’ stata una delle coppie più amate dal pubblico, in quanto ha sempre lasciato trasparire un sentimento vero e sincero (col tutto che Corona è da sempre coinvolto in vicende di ogni tipo); il loro matrimonio è finito principalmente per la vita condotta da Fabrizio, ma il grande affetto tra i due è rimasto… forse anche qualcosa di più dell’affetto.

A dirlo sono proprio i due diretti interessati in seguito alle foto pubblicate su Novella2000; immagini che riprendono Fabrizio mentre accompagna a casa l’ex moglie Nina, dopo essere andato a prenderla dall’ospedale, dove la soubrette era stata ricoverata per coma etilico.fabrizio corona nina moric

“Quella sera è uscita con le persone sbagliate. Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei” ha spiegato Fabrizio, che è estremamente protettivo nei confronti dell’ex compagna.

Anche Nina parla del forte sentimento che la lega a Corona, considerandolo ovvio, visto che rimane il più grande amore della sua vita; “Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai…”.

Se qualcuno però sta sperando che la coppia si riunisca, può rassegnarsi; pare, infatti, che il bel Corona sia innamorato dell’ex gieffina Francesca Fioretti.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page