Fabrizio Corona: lettera di sfida a Barbara D’Urso e Simona Ventura

Certo che Fabrizio Corona non è proprio una di quelle persone che le manda a dire eh! Ormai diventato veterano nel campo, l’ex paparazzo, è diventato uno scrittore di lettere e, ogni volta che ha da dire qualcosa a qualcuno, ne pubblica una.

E’ questo anche il caso di Barbara D’Urso e Simona Ventura, a quanto pare “acerrime nemiche” di Fabrizio.

Corona ha, infatti, appena pubblicato sul suo sito e sul suo profilo Facebook, una lettera indirizzata alle due presentatrici, nella quale sfida apertamente le due donne.

Tutto ebbe inizio in un uggioso pomeriggio di domenica, in cui Fabrizio, stranamente (molto stranamente) ha deciso di fare il pantofolaio e rimanere a casa a guardare un po’ di tv. Ecco che incappa in Domenica Live, pomeridiano di canale 5 ormai presentato non più da Alessio Vinci, ma da Barbara D’Urso… ed è proprio in questo momento che Corona decide di buttare giù due paroline!

fabrizio coronaDopo aver fatto finta, per circa mezza lettera, di non ricordare nome e cognome della D’Urso, Fabrizio si lascia andare ad ironici commenti sullo “scontro tra titani” avvenuto tra Barbara e Flavia Vento, sottolineando come la D’Urso si ostinasse a prendere palesemente in giro la collega e lasciando intendere che non se può permettere.

Sulla “conduttrice divora – audience “, come lui la definisce, non risparmia nemmeno i commenti sulle facce addolorate e gli occhi lucidi che ostenta ad ogni storia, e conclude chiedendo alla presentatrice di invitarlo all’interno del suo programma (senza cachet) per un faccia a faccia.

Ce n’è pure per la conduttrice di Cielo che Gol, Simona Ventura, con cui Corona afferma di avere un conto aperto.

Potete comunque leggere voi stesse la lettera qui sotto:

 

lettera fabrizio corona

 

More Reading

Post navigation

3 Comments

  • Cosa non si fa per attirare attenzione…si definisce re del gossip…poi parla solo di lui…e vorrebbe fare la prima donna in Tv come le sue due ex.
    Spero che le due citate continuano ad ignorarlo…è quello che si merita.

  • all’ or più gradevole questa lettera, molto importante per loro leggerla. come dico io ” il re dei re e solo lui”
    FABRIZIO CORONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *