close

Fabrizio Corona e Nina Moric: raggiunto oggi l’accordo per il divorzio

Nonostante abbia già archiviato la storia d’amore con Belen Rodriguez, successiva al matrimonio naufragato con Nina MoricFabrizio Corona sta ancora avendo a che fare con le pratiche del divorzio che lo separeranno per sempre proprio dalla modella dalla quale è separato dal 2007 e con la quale ha un figlio, Leon.

Proprio oggi, presso il palazzo di Giustizia di Milano, al sesto piano lungo un corridoio blindato, l’ex paparazzo ha raggiunto finalmente un accordo con la bella Nina, che ha deciso di combattere solamente per il benessere del piccolo Leon, dopo che dal carcere di Busto Arsizio, dove è detenuto dallo scorso 25 gennaio, gli ha concesso qualche ora per essere presente all’incontro.

L’accordo quindi è stato raggiunto e l’udienza finale si terrà il prossimo aprile, quando i due saranno ufficialmente divorziati. Un po’ a sorpresa, la Moric si è mostrata un po’ commossa dopo l’incontro con l’ex marito:

L’ho trovato come sempre, non credo che si fabrizio-corona-nina-moric-accordo-divorzio-figlio-leonsia ancora reso conto di ciò che ha fatto – ha commentato Nina – mi sono emozionata, perché abbiamo un figlio insieme, divorziare non è facile”.

Sembra quindi che almeno una pratica, per il “vessato” Corona, si sia (quasi) conclusa in maniera pacifica. Dopo tutto dopo così tanto tempo dalla turbolenta separazione, è passata un bel po’ di acqua sotto i ponti a raffreddare gli animi.

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    BENITO
    14 febbraio 2013 Reply

    BRAVO CORONA,.. NONM LO LASCIANO LAVORARE IN PACE, CHE FINISCE MALE.. PER LUI.

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page