close

Fabrizio Corona e Nicole Minetti: il pubblico tifa per loro

Lui, Fabrizio Corona, è il bello e dannato della televisione italiana; lei, Nicole Minetti, è Consigliere regionale della regione Lombardia, nonché ex valletta televisiva e igienista dentale. A vederli benissimo insieme è  il pubblico italiano, il quale, tramite un sondaggio, ha espresso il proprio parere.

Questa si che è una coppia che farebbe parlare! In questo fine settimana Canale 5 ha ospitato Fabrizio Corona per due pomeriggi di seguito; sabato è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimodomenica è stato ospite di Alessio Vinci a Domenica live.

In entrambe le trasmissioni si è parlato della vita di Fabrizio, ultimamente alle prese con farmaci e tribunali, e delle donne della sua vita e in particolar modo: Nina Moric, Belen Rodriguez e Francesca Fioretti (e la mamma, che è intervenuta telefonicamente nella trasmissione domenicale parlando del figlio e facendolo commuovere).

Chi preferisce il popolo del web tra le tre? Preferisce una quarta donna: Nicole Minetti! A Domenica live è stato, infatti, mostrato un fabrizio coronasondaggio in cui è stato chiesto al pubblico chi dovrebbe sposare Fabrizio Corona, e la Minetti ha sbaragliato la concorrenza con il 52% dei voti; al secondo posto c’è poi Belen Rodriguez, con cui però escludiamo un ritorno di fiamma anche perché a breve diventerà mamma, e solo al terzo posto c’è l’ex moglie Nina Moric.

E Francesca Fioretti? Mi sa che ancora non tutti sanno che è il nuovo amore di Corona; per la prima volta, infatti, Fabrizio ha deciso di non voler mettere la sua vita provata sotto i riflettori.

E voi con chi lo vedreste bene?

Tag:, , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    Carla
    29 ottobre 2012 Reply

    è facile spiegare il risultato del sondaggio,diciamo che quelli che non lo sopportano lo vedrebbero bene con la Minetti proprio perchè è l'unica al suo basso livello, le altre sono troppo per lui e sarebbero sprecate ah ah ah

  • avatar image
    Lucifero
    29 ottobre 2012 Reply

    andatevene affanculo tutti!!!!

Partecipa alla discussione

Story Page