PinkDNA

Gossip

Fabrizio Corona come Carmen Sandiego: mandato di cattura internazionale

Che fine ha fatto Fabrizio Corona? Il continuo discutere sulla sua scomparsa e l’arrivo ora anche del mandato di cattura internazionale, non può che farci venire in mente un parallelismo che ci fa riesumare, dalla memoria più lontana, un personaggio ben noto a chi negli anni ’80 era un bimbo o poco più.

Stiamo parlando di Carmen Sandiego e del programma Che fine ha fatto Carmen Sandiego?, in cui ad essere ricercata con mandato di cattura internazionale era una ladra di fama mondiale. Beh ovviamente in questo caso non si tratta di un ladro, ma pur sempre di ricercato internazionale. E a chi vi scrive, a furia di sentir dire “ma che fine ha fatto Fabrizio Corona”, non è potuto che venire in mente la soluzione lampante: Fabrizio Corona è con Carmen Sandiego. Del resto Carmen Sandiego è anche una bella donna.. non vi pare? Sarebbero una bella coppia 😉

E chissà se veramente come il personaggio immaginario di Carmen, anche Corona si sposta di giorno in giorno da un paese all’altro. Scherzi a parte, certo Fabrizio è una persona molto furba e a meno che non decida di farsi trovare e consegnarsi, sarà difficile per le autorità trovarlo.

Tuttavia i suoi amici e parenti più cari lo stanno esortando, in tutti i modi, a tornare in Italia e a consegnarsi alle autorità. Dalla madre al fratello, passando per Lele Mora e altri personaggi dello spettacolo, gli appelli si fanno ogni giorno più insistenti. Ma niente… di Corona non c’è traccia. C’è chi lo ha avvistato in Brasile, chi in paesini dispersi dell’Italia e chi in isole tropicali. Ma sarà davvero lui?

Difficile dare una risposta e difficile fabrizio corona mandato di cattura internazionale ricercato latitanteimmaginare cosa sia scattato nella sua testa per farlo fuggire via così… facendo aggravare di molto la sua posizione con la giustizia.

Non resta che attendere i prossimi giorni per vedere se ci saranno nuovi sviluppi. Intanto vi lasciamo con una domanda… Che fine ha fatto Carmen Sadiego?… ops… pardonne… Che fine ha fatto secondo voi Fabrizio Corona?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*