close

Fabrizio Corona: Belen non ha più una lira!

Sono passati mesi da quando la coppia Belen Rodriguez – Fabrizio Corona è scoppiata, ma mi sa mi sa che per qualcuno la ferita ancora brucia.

Dopo un’intera estate passata a seguire le paparazzate sulle nuove vite (ormai separate) di Belen, diventata inseparabile dal suo amato Stefano de Martino, e di Corona, che si è dato alla pazzia gioia passando di letto in letto, ecco che le loro strade si incrociano di nuovo.

Ci ha infatti pensato Fabrizio a riaccendere nuovamente i riflettori (e chi meglio di lui può sapere come si fa) sull’ex coppia, lanciando delle alquanto velenosette frecciatine sulla showgirl.

“Per me sono solo due estranei. Anche lei” esordisce il paparazzo più amato/odiato di Italia sul settimanale Nuovo; e fin qui nulla di così strano (anche se dopo una storia durata anni la cosa è improbabile).

Continua poi affermando “auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli.” e qui mi sorge spontanea una domanda: qualcuna di voi ci crede??

Non mancano i commenti nemmeno sulle vacanze della coppia a Formentera, vacanze un po’ diverse da quelle a cui Belen era abituata con Fabrizio (fatte di Resort di lusso e isole caraibiche), e sulla situazione economica della Rodriguez. Corona sottolinea infatti

“Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira! Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno, in giorno in maniera esponenziale

E qui c’è da constatare una certa mancanza di tatto dell’ex fidanzato nei confronti della showgirl (ma la cosa non stupisce).

Che sia il caso di dire che quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba!?!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page