Categorie
Gossip

Fabrizio Corona: Belen mi fa ancora effetto ma voglio fidanzata politica!

“Amici mai per chi si è amato come noi” canta Antonello Venditti… e Fabrizio Corona, a quanto pare, ne sa qualcosa, visto che non riesce a scacciare dal suo cuore la sua storica ex fidanzata Belen Rodriguez (che ora, ricordiamo, aspetta un figlio dal ballerino Stefano De Martino).

Come ben saprete, l’ultimo gossip che ha coinvolto l’ex paparazzo riguarda proprio la showgirl argentina, o meglio, la sua sosia, in quanto pochi giorni fa hanno iniziato a circolare sul web le immagini di Fabrizio in atteggiamenti molto intimi con questa ragazza, dai lineamenti similissimi a quelli della Rodriguez.

Ospite a Verissimo, Corona ha parlato dell’episodio, specificando, innanzitutto, di non aver rilasciato nessuna intervista a Novella 2000 (rivista autrice dello scoop) e confermando di essere stato con la “sosia di Belen”, ma giurando di conoscerne nemmeno il nome! Fabrizio CoronaRiguardo, inoltre, alle foto scattate in casa di Fabrizio e in seguito pubblicate, racconta di non essere stato lui a venderle al giornale, ma che lo ha fatto una persona che quella sera era lì presente con loro (violando la legge, tra l’altro).

Arriva il momento in cui Silvia Toffanin fa l’immancabile domanda sulla Rodriguez (quella vera), chiedendo a Corona in che rapporti sono, ora, lui e la sua ex fidanzata. Fabrizio, a questo punto, raccontando di aver  incontrato la showgirl circa un mese e mezzo fa,ammette che l’incontro lo ha emozionato e che Belen gli fa ancora un certo effetto, aggiungendo, però, che crede che ciò sia normale.

L’intervista all’ex paparazzo si conclude con la conduttrice che chiede al suo ospite: “Cos’hai in mente per ripulire la tua immagine ora?”, domanda a cui Fabrizio risponde “magari trovare una fidanzata di 40 anni politica!”.

Che stia forse alludendo alla sua ex fiamma Nicole Minetti? Con l’età, però, non ci siamo proprio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *