close

Fabrizio Corona a Verissimo: anche Stefano De Martino dice la sua

Ultimamente i riflettori sono concentrati su di loro: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il bello e dannato Fabrizio Corona.

Il paparazzo più famoso d’Italia, per la seconda volta questo mese, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e ci ha parlato ancora un po’ di se’. Gli argomenti principali sono sempre gli stessi in questo momento su Fabrizio, e sono Nina Moric, Francesca Fioretti, ma soprattutto l’ex fidanzata Belen.

Nel corso della trasmissione la Toffanin ci ha però regalato una chicca: un’intervento di Stefano De Martino!

Durante la puntata Corona stava tranquillamente parlando della sua vita, e raccontava simpaticamente che lui, Nina e Belen abitano a pochissimi metri di distanza; proprio a questo punto è scattata la sorpresa di Silvia! Gli inviati del programma, girando per le strade di Milano (nel quartiere dove abita Fabrizio), dove stavano raccogliendo pareri sull’ospite in studio, sono incappati nel fidanzato della Rodriguez, Stefano.

Fabrizio all’annuncio della conduttrice è scoppiato a ridere sbalordito, per poi guardare subito il video dell’intervista in cui De Martinofabrizio-corona ha parlato della gioia di diventare padre così giovane e di quanto considera Belen la mamma perfetta.

L’attenzione torna poi su Corona, il quale parla di Nina e di Francesca Fioretti, la sua nuova “fidanzata”. Sulla Moric ha ribadito il grande affetto che lega i due, che al  momento sono in ottimi rapporti e si tengono molto in contatto (anche per il figlio), ma smentisce ogni possibile ritorno di fiamma. Di Francesca Fioretti, invece, parla un po’ meno; Fabrizio afferma di voler tenere la sua vita sentimentale più privata (detta da lui la cosa è stranissima) e alla domanda della Toffanin “sei innamorato di lei?” afferma, esitando (e anche molto), che questo ancora non vuole dirlo.

Qui gatta ci cova!

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page