Categorie
Arte e Cultura

Fabio Volo: Le prime luci del mattino è il nuovo libro

Dopo Esco a fare due passi (2001), È una vita che ti aspetto (2003), Un posto nel mondo (2006), Il giorno in più (2007), Il tempo che vorrei (2009), arriva anche Le prime luci del mattino.

Il nuovo libro di Fabio VoloQuesto ultimo libro racconta la storia di Elena, una donna insoddisfatta dalla sua vita piatta e dal suo matrimonio caduto nella routine ormai da tempo. Dopo un incontro imprevisto, la donna dovrà fare i conti con se stessa e inizierà un nuovo percorso di vita, che la porterà a diventare più forte e più consapevole, attraverso vari episodi ricchi di passione, ma anche di rischi.

Alla presentazione di questo nuovo romanzo, lo scorso lunedì presso la libreria Mondadori di Milano in Piazza Duomo, si sono contate più di 2.000 persone.

Fabio Volo, oltre ad aver pubblicato sei romanzi, è conduttore TV e attore. Tra i film a cui ha preso parte ricordiamo “Casomai” (2002), suo primo film, “Manuale d’amore 2 – capitoli successivi” (2007) e “Il giorno in più” (2011). Memorabile è anche il suo doppiaggio del panda Po in Kung Fu Panda (2008) e Kung Fu Panda 2 (2011).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *