Categorie
Gossip

Fabio Volo diventerà papà e avrà un figlio da Johana: lo confessa la mamma!

La mamma è sempre la mamma, ma chissà cosa penserà della sua Fabio Volo, dopo che la signora ha confessato in pubblico, al Corriere della Sera, che il figlio sta per diventare padre! La notizia infatti è arrivata proprio da mamma Volo, che ha detto al quotidiano che la compagna del figlio, amatissimo scrittore e filosofo per le nuove generazioni, aspetta a sua volta un bambino.

Sai mamma, forse la mia Johana… Qualche ritardo.. stiamo a vedere! Certo mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe” le parole che il buon Fabio ha proferito alla sua mammina, senza apparentemente avere il coraggio di andare dritto al sodo. Di recente, l’ospite d’onore di tutti i nuovi festival di Filosofia, punto di riferimento per i giovanissimi e amatissimo scrittore di “storie di vita”, aveva dichiarato di sentirsi pronto per diventare padre, e che un bebè sarebbe stato, in questa fase della sua vita, un vero dono.

E così non se l’è fatto ripetere due volte, fabio volo diventerà papa figlio johanna mamma intervistaapparentemente, e lui e Johana si sono dati da fare. Fabio e Johana si sono incontrati a New York, dove lei faceva l’insegnante di Pilates, ed è scoppiato subito l’amore.

A questo punto, lo scapolo d’oro del nostro Paese potrebbe addirittura decidere di coronare questa bellissima e, a quanto sembra, desiderata dolce attesa in una doppia festa, aggiungendo anche un matrimonio alla gioia della famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *