close

Expo 2015, al via le selezioni per 70mila posti di lavoro: informazioni e riferimenti

Per il maxi evento che si svolgerà a Milano tra il primo maggio e il 31 ottobre 2015, si cerca personale per l’edilizia, il ramo amministrativo e commerciale e il settore alberghiero.

expo 2015 posti lavoroL’esposizione Universale di Milano avrà per il 2015 il titolo di “Nutrire il pianeta, energia per la vita”; non sarà quindi una fiera commerciale ma una grande manifestazione per porre l’attenzione sul problema dell’alimentazione e della mancanza di cibo in alcuni stati del mondo. Sul sito www.expo2015.org c’è la sezione Lavora con noi, dover potersi candidare.

In particolare si ricercano: Auditor, laureati in economia o giurisprudenza con esperienza, management e system & DB diplomati ITIS o informatica con esperienza di 3 anni in sistemistica. Per partecipare alle selezioni è importantissima la conoscenza della lingua inglese.

Nel caso il vostro profilo non dovesse corrispondere ad alcuno degli annunci, potete inviare una candidatura spontanea: col passare dei mesi, infatti, potrebbero servire altre figure che inizialmente non sono prese in considerazione.

L’Expo 2015 si svolgerà nel nuovo polo fieristico Rho di Milano e accoglierà diverse conferenze, tavole rotonde sui temi citati prima. La possibilità di far parte di questo grande team è sicuramente a tempo determinato, visto il periodo di svolgimento, ma gli sbocchi professionali e i contatti che potrebbero venir fuori da questa esperienza arricchirebbero moltissimo il vostro curriculum personale.

Ecco la mission che dovrebbero condividere i neo-assunti:

Lavorare per Expo 2015 significa entrare a far parte di una squadra composta da professionisti e manager con esperienza nazionale e internazionale, che affrontano tutti la stessa sfida: creare valore per la nostra comunità, il nostro sistema paese e per l’intero Pianeta”. La mission, poi, continua spiegando come le persone siano parte integrante del patrimonio di conoscenze e tecnologie, tanto importanti da diventare focus per l’Expo 2015 che intende valorizzare e promuovere proprio le persone.

Siamo convinti che il raggiungimento degli obiettivi dell’intera organizzazione dipenda dal contributo di ogni donna e uomo appartenenti a questo grande team, che li vede attori protagonisti sia come cittadini sia come collaboratori – continua la mission – Il nostro approccio è improntato sulla responsabilità sociale come parte integrante e inalienabile del modello di azione e comportamento quotidiano, dal modo in cui affrontiamo le eventuali difficoltà al modo in cui pensiamo al futuro”.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page