PinkDNA

Moda

Exotic look: comoda e originale o regina dei tropici?

Per antonomasia le vacanze estive richiamano le location esotiche e i climi tropicali nei quali regnano le temperature torride e madre natura offre agli occhi lo spettacolo e la magia dei colori della Terra che si mixano abilmente a quelli del cielo. Nuance calde e impregnate di glam vengono trasposte sui capi d’abbigliamento che dominano soprattutto durante il periodo estivo.

Il look esotico è fresco e allegro, declinabile per vari eventi ed occasioni che vanno dalla più formale qual è il matrimonio, agli avvenimenti nei quali non per forza bisogna seguire un cliché. Un tripudio di colori accostati alla tonalità del marrone, ingrediente essenziale per la riuscita ottimale di un look esotico o tropicale che si rispetti.

Un outfit comodo composto da short beige, top con stampa tribale, sandalo con particolare dettaglio posto sulla caviglia, completato da un occhiale da sole a lente tonda; oppure un look tropicale exotic lookmolto più colorato ed elegante, ideale da sfoggiare di sera: dress dal taglio deciso impreziosito da un largo cinturone ricamato che stringe in vita, sandali dal tacco squadrato rigorosamente alto e clutch dal pattern geometrico.

Look esotico da giorno o da sera? Comode e pratiche o regine dei tropici?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*