Categorie
Cinema

Eva Green sarà Ava Lord in Sin City: A Dame to Kill For

La bellissima Eva Green entrerà a far parte del cast di Sin City: A Dame to Kill For nel ruolo di Ava Lord.

La recente notizia è stata confermata dal regista stesso del film, Robert Rodriguez, che si dice estasiato dalla presenza della bellissima Eva nel cast del suo film. Sappiamo che questo secondo viaggio nella città del peccato è stato un film che sin dalla fase di pre-produzione ha avuto i suoi problemi, arrivando con fatica ad un punto in cui però sembra essere sul punto decisivo di inizio riprese.

Infatti Eva Green non è la sola attrice arruolata: con lei figurano anche Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Jeremy Piven e Juno Temple che si andrano ad aggiungere al cast ‘tradizionale’ già visto in Sin City formato da Mickey Rourke, Bruce Willis, Jessica Alba e Rosario Dawson.

Il personaggio di Ava Lord è così descritto da Frank Miller, autore della graphic novel da cui è tratto il film e co-regista insieme a Rodriguez: “il sogno più glorioso di ogni uomo che diviene realtà, ma allo stesso tempo anche il suo peggiore incubo“.

Non sembra dunque casuale la scelta di Eva Green, Eva Greennel cast di Sin City 2 Ava Lordattrice straordinariamente bella e altrettanto talentuosa, che non faticherà certo ad essere irresistibile né tantomeno ad apparire spietata e terribile.

Dopotutto già nel primo film del franchise abbiamo fatto la conoscenza con molte belle donne, e per Rodriguez e Miller sembra essere davvero un vezzo circondarsi di attrici che sembrano venire fuori da un… disegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *