Categorie
Gossip

Eugenio e Francesca: videochat con i fan rinviata. Problemi nella coppia?

Brutte notizie per tutti i fan della coppia di Uomini e Donne formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia; la videochat che ci sarebbe dovuta essere questo pomeriggio sul sito di Maria De Filippi è stata rinviata a data da destinarsi. Avranno forse litigato? Vi diciamo subito che la risposta è no!

Tante di noi questo pomeriggio aspettavano la videochat di Eugenio e Francesca sul sito del programma in cui si sono innamorati, perché tante erano le domande pote a cui i nostri piccioncini avrebbero risposto; ma invece niente, dovremmo tenerci le nostre curiosità ancora per un po’.

Eugenio e FrancescaSul sito, infatti, purtroppo si legge che l’appuntamento è stato rinviato a data da destinarsi e che Eugenio e Francesca, quindi, al momento non possono rispondere alle domande dei fan. E se il tutto fosse dovuto al litigio? Molti hanno pensato a ciò, soprattutto, magari, chi non ha approvato la scelta del tronista di Cremona!

Ma ci pensiamo noi a togliervi ogni dubbio, dicendovi innanzitutto che sul sito di Maria De Filippi c’è scritto chiaramente che la scelta è stata rimandata per motivi tecnici e, se questo non vi basta, che sulla pagina Facebook di Eugenio Colombo è stata appena postata una foto di Eugenio e Francesca insieme e sorridenti, accompagnata dal commento:

Eugenio e Francesca Poco Fa Con Una Fan!  🙂 <3

Possiamo quindi stare tranquille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *