Categorie
Gossip

Eugenio Colombo ha un nuovo amore… e non è Francesca Del Taglia!

Con oggi è precisamente una settimana che è avvenuta la prima scelta del trono classico di Uomini e Donne, ovvero quella del tronista di Cremona Eugenio Colombo, che ha scelto come sua compagna al di fuori dello studio, non Eleonora Mandaliti, ma la corteggiatrice fiorentina Francesca Del Taglia!

Dopo soli pochi giorni, però, ecco che Eugenio ha già un nuovo amore, che non ha nessuna intenzione di nascondere ma, anzi viene ostentato con baci e foto postate sul social network di Facebook. Volete sapere come si chiama? MIA ed è la cagnetta di Francesca Del Taglia!

Eugenio Colombo sceltaEh già, come si suol dire i cani somigliano al loro proprietario e così come Francesca si è innamorata dell’ormai ex tronista Colombo, così anche la sua cagnetta ha fatto e lo stesso e si lascia coccolare teneramente da Eugenio.

Quello formato da Eugenio, Francesca e mia ha tutta l’aria di essere il quadretto di una bella famigliola felice e si nota palesemente che Colombo non è per nulla pentito della scelta che ah fatto, anzi. La coppia continua ad apparire entusiasta e sorridente e a condividere, per quel che per ora può (ci sono delle restrizioni fin quando non va in onda la scelta), la loro gioia con i fan.

Vi eravate spaventate eh? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *