Eugenio Colombo: Eleonora Mandaliti chiede un weekend insieme

E’ stata registrata un’altra puntata del trono blu di Uomini e Donne, che da più di una settimana sta lasciando a bocca asciutta i suoi fan a causa della decisione della redazione del programma di mandare in onda per ben 7 giorni di fila (fino ad ora) il trono over.

Per fortuna esistono le anticipazioni, che ci permettono di scoprire in netto anticipo le vicende dei nostri amati protagonisti; andiamo, dunque a scoprire come sta evolvendo la situazione all’interno del triangolo Francesca Del Taglia – Eugenio Colombo – Eleonora Mandaliti, concentrandoci principalmente su quest’ultima corteggiatrice.

La situazione per il tronista di Cremona si fa sempre più delicata e continua la divisione tra i due fuochi, che vedono Eugenio propendere una volta da una parte e un’altra volta dall’altra.

Eugenio-e-EleonoraNell’ultima puntata registrata, mentre Eugenio e Francesca hanno discusso per l’ennesima volta, Eleonora, preoccupata per le urla nei camerini ha deciso di raggiungere Colombo per accertarsi che fosse tutto ok. Il tronista ha apprezzato molto il gesto di Eleonora e i due si sono scambiati le solite coccole, accompagnate dalla domanda insistente si Eugenio che ha continuato a chiedere ripetutamente ad Eleonora se è vero che vuole fare l’amore con lui, ricevendo ogni volta la risposta “non te lo dirò mai”.

Questo, però, è solo il primo dei loro appuntamenti; la vera esterna, infatti, viene fatta dopo. Eleonora chiede di poter pranzare con Eugenio e così è stato; i due mangiano una pizza vicino al posto di lavoro di Eleonora, all’aperto su una panchina, quando ad un certo punto Colombo le dice “abbracciami koala”, frase che intenerisce molto la corteggiatrice perché è il modo in cui chiama sua figlia Penelope quando si aggrappa al collo.

Infine, tornati in studio, Eleonora chiede ad Eugenio un weekend insieme, ma pare scherzasse. Interviene Francesca che afferma che nel caso facesse davvero il weekend potrebbe scegliere direttamente Eleonora perché lei andrebbe via.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *