Esce il 20 febbraio il nuovo album di Noemi

L’avevamo incontrata l’anno scorso alle prese con le canzoni del catone animato Pixar Ribelle – The Brave. Adesso Noemi ritorna, con la chioma rossa fiammante e l’ugola d’oro, nel mondo dei grandi, se così si può dire

noemi-sanremo-2012-Arriverà infatti il 20 febbraio “Made in London” il suo nuovo album in cui saranno presenti i due brani che l’artista presenterà al Festival di Sanremo: “Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero”. L’artista ha realizzato quest’album con un grande impegno, profondendo in esso gran parte del suo percorso musicale e personale, compresa, come intuiamo, la sua nuova esperienza londinese. Da diversi mesi ormai la cantante vive a Londra, dove si è trasferita per raccogliere nuovi stimoli, in un ambiente che è notoriamente ben disposto allo stimolo artistico. Il suo nuovo album è frutto di un impegno anche produttivo da parte di Noemi, e anche di collaborazioni inedite e interessanti che la cantante è riuscita a portare a termine con grande dispendio di energie ma con grande soddisfazione.

Noemi, che come anticipato vedremo a Sanremo, ha in programma anche un paio di appuntamenti e di incontri con i fan: il primo è a Milano, il 28 febbraio, alla Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 (ore 18.30); il secondo invece a Roma, presso la Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 (ore 15.30). In queste occasioni la cantante firmerà le copie di “Made in London” e risponderà alle domande dei fan.

Per il tour bisognerà invece aspettare la primavera inoltrata. Il 17 aprile infatti partirà dal Teatro degli Arcimboldi di Milano il suo giro per le città italiane che la porterà fino all’Auditorium Conciliazione di Roma il 23 maggio.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *