Categorie
Musica & Spettacolo

Enel ti regala i migliori eventi musicali dell’anno. Parola d’ordine: via Broletto!

Vuoi partecipare agli eventi musicali più belli ed entusiasmanti della primavera/estate 2013? Hai sempre sognato i concerti delle grandi star della musica internazionale, ma il prezzo dei biglietti ti ha sempre spaventato? Beh, quest’anno i ticket per i live più esclusivi e gli eventi artistici più ricercati te li regala Enel Energia.

A fare da punto di riferimento per chiunque desideri partecipare all’iniziativa promossa da Enel Energia è il punto vendita Enel di via Broletto a Milano, che da aprile a giugno sarà un vero e proprio ricettacolo di arte, musica, spettacolo e design.  
 
Basterà recarsi nel Punto Enel di via Broletto 44 per scoprire tute le sorprese messe in palio per noi. Come dite? Volete un esempio? È presto detto: dal 1 al 30 aprile 2013, aderendo ad Enel Energia nel Punto Enel di via Broletto 44, potremo partecipare all’estrazione di 10 biglietti esclusivi dedicati al concerto più atteso dell’anno e previsto per il prossimo 20 maggio.
 
La modalità di partecipazione è semplice, non dovremo fare altro che compilare tante cartoline quanti sono i contratti stipulati o fatti stipulare con Enel Energia (il concorso, infatti, è valido anche se facciamo aderire ad Enel Energia amici e parenti nel punto vendita Enel di via Broletto 44). 
 
Il sistema lo avete capito no? Più contratti corrispondono a più cartoline e quindi avremo più probabilità di vincere. 
 
Ovviamente è bene chiarire una cosa: in palio non ci sono solo i biglietti per il concerto del 20 maggio. L’iniziativa promossa da Enel, infatti, annovera moltissimi altri eventi musicali in programma a Milano a cui partecipare: basterà semplicemente scegliere una delle offerte luce e gas di Enel Energia e partecipare all’estrazione dei biglietti.
 
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://puntoenelmilano.enelenergia.it/eventi.asp.
 
E allora che aspettate? Recatevi nel punto vendita Enel di via Broletto 44 a Milano e scoprite subito la fantastica offerta musicale Enel. 
 


Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *