PinkDNA

Gossip

Emma Watson svolta sexy e critiche sulla stravaganza di Paris Hilton

Dopo aver interpretato il ruolo della streghetta Hermione nel film di “Harry Potter”, la carriera di Emma Watson ha continuato ad avere successo, nel ruolo di un’adolescente, che ruba abiti firmati dalle star, nel suo ultimo film. Tuttavia, sembra che questo ruolo non le si addica – ha rivelato di avere solo otto paia di scarpe e di non essere ossessionata dalla moda.

Nonostante abbia una fortuna di oltre 26 milioni £ , l’attrice ha condannato lo stile di vita, di alcune celebrità stravaganti, soggette di “consumismo come una forma di cleptomania”.

La star 23enne recita nel film, “The Ring Bling”, che uscirà nel Regno Unito, la prossima settimana. La trama del film si basa sulla storia vera di una banda di adolescenti, che ha rubato 2 milioni di sterline di beni di lusso, dalle case delle celebrità di Hollywood. Il loro più grande bottino è stato ricavato dalla casa dell’ereditiera Paris Hilton. La mondana 32enne, il cui bisnonno ha fondato la catena Hilton Hotels, ha dato all’equipe il permesso di filmare a casa sua.

E proprio nella ricca dimora di Paris Hilton, Emma Watson Emma Watson compleanno 23 anniha potuto notare il guardaroba dell’ereditiera, grande quanto un negozio. L’attrice ha commentato la ricchezza di Paris Hilton, senza peli sulla lingua: “ è quasi come se il consumismo fosse una forma di cleptomania.

Non potrebbe mai indossare tutti quei vestiti e la metà di loro erano nuovi di zecca e avevano ancora il cartellino del prezzo. Ma suppongo che li abbia comprati, solo per averli. Nella vita, tutti abbiamo comprato qualcosa d’impulso, ma questa è una cosa completamente diversa”.

Insomma, Emma Watson sembra avere i piedi per terra e ha aggiunto: “Ho circa otto paia di scarpe e basta” – ammettendo di non sentirsi come una celebrità, anche se, in realtà, lo è.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*