PinkDNA

Gossip

Emma Watson pronta a sposare Will Adamowicz?

Sembra che la giovane Emma Watson sia pronta a mettere le fede al dito. Sul talbloid MailOnline, è riportato che la storia d’amore tra la giovane attrice e Will Adamowicz vada a gonfie vele, e che Emma lo “trascini” nelle gioiellerie, per scegliere gli anelli giusti, per il matrimonio.

Pur avendo solo 23 anni, la star di “Harry Potter” si mostra molto matura e “si sente pronta per il passo successivo”con il musicista asioamericano.

L’attrice inglese ha conosciuto Will, durante i suoi studi di inglese, all’università di Oxford e sono stati fotografati insieme, per la prima volta, al Coachella 2012. Una fonte ha dichiarato su Star Magazine: “sono profondamente innamorati. Will è riservato sull’acquisto di un anello, perché non ha un grosso budget. Ma Emma è una ragazza semplice e non vuole un grande diamante”.

Prima di Will, Emma Watson ha avuto diverse storie: Emma Watson compleanno 23 anniprima con il suo collega Johnny Simmons, poi con il cantante George Craig, il batterista Rafael Cebrian, il finanziere Jay Barrymore, e il giocatore di rugby Tom Ducker.

E ora, avrà davvero trovato il vero amore – quello che dura tutta la vita? O è ancora troppo presto?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*