Categorie
Gossip

Emma vs Belen: cosa accadrà domani sera ad Amici?

La dichiarazione di Emma Marrone su Facebook, sembra confermare le indiscrezioni sulla fine del suo rapporto con il ballerino Stefano de Martino; quel “La musica è la mia vita… tutto il resto è noia”, più che una dichiarazione d’amore per il suo “mestiere”, sembra una barriera dietro la quale trincerarsi per mascherare un comprensibile dolore. Di sicuro, per Emma che della passione ha fatto un punto di forza, questa sarà l’occasione per cantare ancora meglio e crescere. D’altronde si dice che i cantanti debbano soffrire le pene d’amore per poter scrivere canzoni con il cuore.

Certo non sarà semplice per lei ritrovarsi già domani sul palco di Amici 11 in compagnia della sua “rivale”, che le ha letteralmente strappato l’uomo. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che chiusa la sua storia con Corona, ha rubato Stefano ad Emma. Una ragazza giovane come Emma dovrà ancora una volta dimostrare di essere già donna e di saper dare il giusto peso a ciò che accade nella propria vita. Sarà anche vero che gli amori vanno e vengono, ma sfido chiunque a dire che nel momento della rottura è semplice passare avanti facendo finta di niente.

Anche se, a leggere tra le righe dello sfogo di Emma, lei forse aveva capito tutto già da tempo o quanto meno il rapporto si era un po’ affievolito. Di sicuro, al ballerino di Amici devono piacere molto le donne “con personalità” visto che sia Emma, che Belen per altri aspetti, hanno dimostrato di avere un bel caratterino e di non farsi mai mettere i piedi in testa.

A gestire quest’aria tesa toccherà a Maria De Filippi, che potremmo dire fa questo di mestiere, o quanto meno è ben allenata a gestire tensioni amorose dal suo programma pomeridiano: Uomini e Donne. Conoscendola sappiamo che di sicuro quanto sta accadendo non passerà “inosservato” nel prime time di domani. E speriamo che non si tratti di una “boutade” come quella di Lucrezia Lante Della Rovere per fare da traino alla trasmissione, che sta andando già benissimo di suo.

Non resta che attendere domani sera per scoprire se Emma Marrone confermerà di essere una donna “con le palle”, riuscendo a superare questo momento e cantando come sa fare, oppure, se le emozioni avranno il sopravvento e si dovrà arrivare ad un chiarimento in diretta… E in questo caso vorrei tanto sentire le parole di Stefano De Martino, più di quelle di Emma e Belen, perché troppo spesso gli uomini restano in silenzio, lasciando tutte le responsabilità a noi donne.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.15

A quanto pare la rottura tra Emma Marrone e Stefano De Martino, a causa di Belen Rodriguez non è una trovata pubblicitaria. Infatti, da pochi minuti sono iniziate a circolare online indiscrezioni e foto di ieri sera, in cui Belen e Stefano sono usciti assieme e hanno passato tutta la serata insieme a Roma, per poi rientrare a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro nell’hotel romano che li sta ospitando. Insomma, a poche ore dalla quarta serata di Amici, il rapporto che ha scatenato la furia dei fan di Emma sembra essersi “palesato” con questa uscita in coppia dei due ballerini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *