Categorie
Programmi TV

Emma Marrone vs Miguel Bosé: nei loro duetti anche Maria De Filippi?

Mancano ormai solo circa 10 giorni alla prima serata della fase finale di Amici 12, che darà il via al suo serale il prossimo 6 aprile su canale 5.

Protagonisti indiscussi di questa edizione, oltre ai 16 concorrenti finalisti, sono senza ombra di dubbio la cantante salentina Emma Marrone e il cantante italo-spagnolo Miguel Bosè, rispettivamente direttori artistici della squadra bianca e della squadra blu.

Come già sappiamo da un po’, i due cantanti non solo guideranno i loro 8 allievi, ma a loro volta di esibiranno e gareggeranno con i ragazzi, senza, ovviamente, la possibilità di essere eliminati. Se questa, però, non è una novità, lo è invece il fatto che Emma e Miguel hanno intenzione anche di coinvolgere anche Maria De Filippi.

amici-12-emma-marrone-miguel-bosèDurante una recente intervista, infatti, hanno dichiarato:

“Ci esibiremo sul palco, magari in duetto. E coinvolgeremo pure Maria”.

Ciò vuol dire, dunque, che anche la signora De Filippi si cimenterà nel canto?? Del resto la cosa non ci stupirebbe, come dimenticare i balletti di Maria e Kledi durante le puntate di C’è Posta per Te; puntata dopo puntata la conduttrice è arrivata a fare quasi perfettamente il volo dell’angelo.

Dobbiamo anche aspettarci della grandi doti canore (non che quelle nel ballo fossero grandi)? Beh, a questo punto tutto è possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *