Categorie
Musica & Spettacolo

Emma Marrone torna in Puglia senza Marco Bocci ma non da single

Ormai non c’è più bisogno di ribadire che tra Emma Marrone e Marco Bocci non c’è nessuna crisi e che i due sono felici ed innamorati: ci hanno pensato le foto a parlare per loro; la notizia di oggi, dunque, ha un’altra piega: Emma Marrone il 24 agosto tornerà in Puglia da sola, perché ospite della Notte della Taranta!

Abbiamo seguito la bellissima coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci fino in Puglia e non ce ne siamo pentiti. Come ormai ben sappiamo, la cantante salentina amatissima da tutti gli italiani, e il sex symbol, attore di Squadra Antimafia – Emma_Marrone_BariPalermo Oggi, Marco Bocci, stanno vivendo un amore che va a gonfie vele, fatto, però, ogni tanto, anche di qualche litigio e qualche scenata di Gelosia, come quella fatta da Marco in spiaggia alla sua amata.

A parte le vacanze, però, c’è anche il lavoro e proprio per questo la coppia è stata costretta momentaneamente a separarsi. Marco è tornato sui suoi set, mentre Emma è tornata alla sua musica e proprio questa la riporterà in Puglia tra qualche settimana.

Il 24 agosto si terrà a Melpiganno la Notte della Taranta, dove la Marrone sarà ospite d’onore insieme ad altri artisti, tra cui Max Gazzè e Niccolo Fabì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *