Emma Marrone telefona alla famiglia di Fabiana Luzzi, vittima di Corigliano

Torniamo a parlare della cantante salentina Emma Marrone e questa volta non della nuova love story con l’attore Marco Bocci, ma del grande cuore che l’artista ancora una volta dimostra di avere.

Come purtroppo tutti ormai sappiamo, esattamente una settimana fa si è verificato a Corigliano Calabrese l’omicidio di Fabiana Luzzi, una ragazza quasi 16enne, accoltellata e poi bruciata viva dal sui fidanzatino di 17enne Davide, che in seguito ad un lunghissimo interrogatorio ha confessato l’omicidio rivelando alle forze dell’ordine dove si trovata il corpo della ragazza.

Emma MArroneIl brutale omicidio, da cui è nata anche una forte polemica sulla Calabria, ha scioccato e sensibilizzato l’intera penisola, tra cui anche Emma Marrone, che tramite la sua pagina Facebook ha dedicato un pensiero alla giovane ragazza. La cantante, però, ha voluto fare di più (magari anche sapendo che Fabiana era una sua grande fan) e ha contattato telefonicamente la famiglia Luzzi.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, dopo aver ottenuto il numero di telefono della famiglia di Fabiana, in una chiamata ha espresso la sua vicinanza per l’accaduto e, in viva voce, ha comunicato che tutti i suoi prossimi concerti saranno dedicati alla giovane vittima, sul cui caso si sta ancora indagando.

Beh, che dire… gran bel gesto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *