PinkDNA

Gossip

Emma Marrone su Marco Bocci: sto vivendo una storia d’amore bella

A distanza di pochi giorni dallo scoop lanciato su Emma Marrone e Marco Bocci, ovvero il gossip del presunto tradimento dell’attore di Squadra Antimafia – Palermo Oggi nei confronti della cantante, torna a parlare uno dei due diretti interessati, ovvero, ancora una volta, la cantante salentina.

Il gossip di questa settimana è stato conquistato senza ombra di dubbio da Emma Marrone e Marco Bocci, la nuova coppia formatasi poco più di un mese fa grazie al programma televisivo condotto da Maria de Filippi, Amici. Come ormai tutti saprete, secondo la notizia lanciata dal settimanale Oggi tramite delle foto, Marco Bocci avrebbe tradito la sua compagna con una bionda misteriosa, tutto questo mentre Emma si trovava a Formentera con le sue amiche.

Emma Marrone Marco BocciAbbiamo già visto le smentite della Marrone; la prima tramite un cinguettio su Twitter, la seconda sempre tramite Twitter ma ben più forte, ovvero tramite una foto in cui la cantante e Marco sono insieme e se la ridono alla faccia di tutti.

Ora Emma torna a parlare di nuovo, e a riportare le sue dichiarazioni è Leggo. Secondo quanto riportato sul sito la cantante avrebbe affermato:

“Ormai c’è un meccanismo con i media per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste”

per poi aggiungere

“Trovo tutto questo  molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip”.

La cantante ha infine concluso spiegando che entrambi lavorano ed è normale che ognuno abbia le proprie amicizie, che a volte vengono frequentate insieme, ma altre no.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*