Categorie
Emma Marrone

Emma Marrone sfoggia nuovo look: via le extension, arriva la frangia!

Se è vero che ogni donna cambia taglio di capelli quando ha anche voglia di cambiare vita, Marco Bocci forse ha di che preoccuparsi, perché Emma Marrone ancora una volta ha cambiato il suo look!

Dall’esordio di Emma Marrone all’interno del talent show di Maria De Filippi, Amici, non abbiamo assistito a numerosi cambi look della cantante, soprattutto per quanta riguarda i capelli. Che siano stati lisci mossi, con il ciuffo un po’ più lungo o la cresta alzata, la cantante salentina ha sempre optato per un taglio corto, indice probabilmente anche della mascolinità che Emma stessa si è sempre attribuita.

Emma Marrone frangettaPoi, quest’estate, il primo cambio di look: le extension! La Marrone è salita sul palco di Battiti Live sorprendendo tutti i suoi fan ed esibendo una lunga chioma bionda, scelta, forse, per il suo nuovo fidanzato, l’attore di Squadra Antimafia – palermo Oggi, Marco Bocci.

Le extension, però, sono durate davvero poco ed Emma è tornata al suo taglio corto, esibendo, però, un’altra novità, ovvero una frangia! La cantante nella serata di ieri ha postato sul suo profilo Twitter e Facebook un’immagine che la ritrae insieme al suo parrucchiere; nella foto la sua chioma è corta, ondulata e una frangetta copre la fronte.

I fan si sono subito divisi: c’è chi apprezza la dolcezza del viso di Emma con questa nuova acconciatura e c’è chi, invece, la preferiva prima. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *