Categorie
Gossip

Emma Marrone raggiunta da Marco Bocci in salento: fidanzamento in casa?

Ormai non si fa che parlare del nuovo imminente matrimonio e non ci stiamo riferendo a quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma alle presunte nozze tra Emma Marrone e Marco Bocci!

Passata la tempesta è tornato il sereno nella vita di Emma Marrone e Marco Bocci, anche se noi siamo convinti che il cantante e l’attore la tempesta non l’hanno nemmeno vissuta, visto che si sono fatti una bella risata alla faccia di tutti. Ma ecco che dopo il tradimento un nuovo gossip sta prendendo sempre più piede nel web ed è quello del presunto matrimonio della coppia.

Emma BocciE già… secondo il settimanale Vero, Emma e Marco metteranno all’ombra le nozze di Belen e Stefano con il loro matrimonio, a cui già starebbero pensando! Cosa c’è di vero in tutto ciò noi ancora non lo sappiamo, ma quel che sappiamo è che le presentazioni in famiglia sono arrivati.

Ieri Marco Bocci è stato avvistato a Lecce insieme ad Emma, precisamente ad Aradeo, luogo di origine della bella cantante, dove tutt’ora abita la famiglia Marrone. Nessuna foto testimonia un incontro tra la famiglia di Emma e Marco, ma ci sembra molto improbabile che l’attore non abbia conosciuto i familiari della sua fidanzata.

Noi, comunque, vi terremmo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *