close

Emma Marrone: problemi alle corde vocali per la cantante salentina

Per Emma Morrone è stato davvero una anno di alti e bassi e, anche se la rottura con Stefano de Martino è stata un colpo duro, possiamo dire che la giovane artista ha potuto godere di tanti altri momenti ricchi di crescita e di novità.

Ultimamente, però, pare che le corde vocali di Emma si siano messe a fare i capricci, lasciando l’ex regina di Amici afona (disturbo, temporaneo o permanente, caratterizzato dall’incapacità totale di produrre suoni con la voce). La cantante salentina in tutta risposta, non si lascia abbattere dai problemi, e affronta con grinta anche quest’ultimo inconveniente che tenta di interrompere il suo tour in giro per l’Italia.

Pare che l’infiammazione alle corde vocali sia iniziata subito dopo la fine del Festival di Sanremo, in seguito al quale Emma è andata emma marronein cura presso un famoso otorinolaringoiatra (medico che si occupa delle corde vocali delle star per rimetterle in sesto). La cantante avrebbe  rivelato, durante una breve intervista “Prima non ce l’avevo fatta per paura, la voce è lo strumento del mio lavoro e della mia passione… Ero frenata pensando di perdere tutto… Poi ho trovato il coraggio di fare la mia prima visita alle corde vocali e ho affrontato il medico con molta ansia e timore che ci fosse un problema grave. I miei fan, però, non devono temere. I medici mi hanno detto che tornerò quella di prima prima”.

Insomma, Emma sta passando un periodo un po’ burrascoso ma ci tiene a far sapere a tutti i suoi fan che non le manca la grinta, e si sta già preparando per il prossimo concerto del 25 novembre a Pesaro Urbino.
Speriamo proprio che la sua ugola non decida di tirare le corde!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page