PinkDNA

Musica & Spettacolo

Emma Marrone prepara il nuovo Schiena Tour in arrivo dopo l’estate

Sembra essere proprio l’anno di Emma Marrone: per la cantante nata da Amici (il programma firmato Maria De Filippi) il 2013 è davvero un anno costellato di successi e grandi occasioni. In primis il suo nuovo disco, Schiena, che vede per la prima volta dei pezzi scritti interamente da lei. E poi i premi arrivati grazie al grandissimo successo proprio di Schiena.

Dopo il disco di platino e la vittoria agli Mtv Awards nella categoria Wonder Woman, Emma ha dimostrato non solo di avere carattere e forza di volontà, ma anche di essere apprezzata e amata dall’intero pubblico che la segue ormai da tanto tempo.

Tuttavia, anche per le artiste più forti e con tante energie da spendere come Emma arriva il momento della pausa. E la bella signorina Marrone è scappata in vacanza per qualche giorno di relax, vacanza di cui già vi abbiamo parlato qui:

Emma in vacanza a Formentera con le amiche. E Marco Bocci?

Cosa accadrà dopo la vacanza? Beh tanti impegni estivi, Emma Marrone Schienacertamente, ma la cosa di più grande rilevanza è il suo nuovo tour: lo Schiena Tour 2013/14. Questa nuova serie di eventi live vedrà Emma calcare numerosi palchi in tutte le regioni d’Italia, con un concerto iniziale che aprirà il tour da Rimini il prossimo 16 novembre.

Tutti avvisati allora: occhi aperti alle date e pronti ad accaparrarvi i biglietti!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*