Categorie
Musica & Spettacolo

Emma Marrone piacevolmente ossessionata dal numero 5 (foto)

Finite le vacanze in Puglia e i primi momenti di relax, Emma Marrone torna alla sua carriera lavorativa e alla sua vita di tutti i giorni, dove è ossessionata da qualcosa ultimamente e non ci stiamo riferendo al suo nuovo fidanzato, Marco Bocci, ma al numero 5: il numero della posizione di Schiena nella classifica FIMI.

Il nuovo album di Emma Marrone, Schiena, continua a riscuotere un enorme successo; man mano che escono i singoli, da Amami a Dimentico Tutto, la cantante salentina riceve sempre più premi che attestano non solo quanto la bella Emma è anche brava, ma anche quanto il pubblico la ami.

Emma Marrone 5Ed ecco che proprio con il suo pubblico la Marrone vuole dividere le sue gioie, tra le quali quella dell’ossessione del numero 5. La cantante ha pubblicato su Twitter una foto che la immortala in ascensore, con accanto una targhetta con il numero 5, che lei indica.

La foto è accompagnata dal commento: “@emma_marrone @BrandoInfo @FRANCY_Savini ecco appunto !!! #Fimi #5”

 

Il riferimento è più che palese, anche perché una settimana fa sulla pagina Facebook di Emma è stato pubblicato lo stato:

“Dopo 13 settimane ‪#‎SCHIENA è ancora ai vertici delle classifiche di vendita posizionandolsi alle 5 della FIMI”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *