Categorie
Gossip

Emma Marrone per Marco Bocci ha perso il sorriso? L’ultima novità!

Ormai non ci sono più dubbi, anzi, giorno dopo giorno abbiamo una conferma sempre maggiore: Emma Marrone e Marco Bocci sono la coppia più in voga dell’estate! Un po’ come lo erano Belen Rodriguez e Stefano De Martino l’estate scorsa, a pochi mesi dall nascita del loro amore.

Purtroppo lo sappiamo, essere la coppia dell’estate, o il “tormentone” (come ha detto la stessa Emma), ha tanti lati negativi, tra i quli l’essere soggetti a cattiverie e invenzioni strampalare. Abbiamo già visto il primo uragano che si è abbattutto sulla la coppia Marrone – Bocci la scorsa settimana, che consiste ne presunto tradimento dell’attore, che avrebbe baciato una misteriosa bionda mentre la cantante si trovava a Formentera.

Emma Marrone Roma Vogue Fashion Night settembrePoi, l’ennesimo scoop lanciato sul web: Marco Bocci è gay, ed è stato fotografato in atteggiamenti intimi con un suo collega di lavoro nel pieno centro di Roma! Qui è partita una vera e propria rivolta da parte del pubblico, che ha ritenute davvero assurde le insinuazioni fatte sull’attore. Ma pensavate forse che fosse finita qui? Certo che no!

A quante di noi capita di avere una giornata no e non essere sorridenti e solari come sempre? Sono certa a tutte. beh, questo a Emma non può capitare, o meglio, non le può capitare senza che la colpa di ciò venga attribuita a Marco. Questa è propio l’ultima cosa che è successa. E’ stato insinuato che Bocci sia la causa del sorriso perso da Emma, la quale, in giro con un’amica non ha mostrato il suo entusiasmo di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *