Categorie
Programmi TV

Emma Marrone ospite il 5 maggio a Domenica In: ecco come partecipare alla diretta

Emma Marrone sarà ospite il prossimo 5 maggio, ovviamente domenica, al programma della Rai Domenica In. Già così la notizia sarebbe interessante di per sé… certo, ma la vera notizia è un’altra. Sul profilo ufficiale di Emma Marrone, su Facebook, è apparso un messaggio che spiega anche come far parte del pubblico nella puntata del 5 maggio di Domenica In.

Un sogno? No, tutto vero. Per partecipare, però, ci sono delle accortezze. In primis bisogna essere maggiorenni. Secondo passaggio è quello di inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: concorsi.universal@gmail.com.

Nel messaggio inviato dovranno esserci: Nome, Cognome, Età, telefono e città, ma soprattutto dovremo indicare perché gli autori dovrebbero sceglierci per partecipare alla diretta.

Insomma il messaggio è chiaro: dobbiamo essere originali!

Ultima accortezza: la mail va inviata entro le emma marrone domenica in ospite partecipare pubblico studio17.00 di quest’oggi (3 maggio 2013). Il messaggio sull’account Facebook di Emma termina ricordando due importanti cose:

vi ricordiamo che lo studio di Domenica in è a Roma, che il posto non è cedibile, se non potete presenziare lasciata la possibilità a chi può andarci realmente“.

Infine vi segnaliamo che la convocazione per la trasmissione è alle ore 15 e si rimarrà in studio fino alle 18.45.

Non resta che auguravi: in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *