Categorie
Emma Marrone

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati? Aria di bufala!

Aggiornamento sulla coppia Emma Marrone – Marco Bocci:

Emma Marrone e Marco Bocci: la cantante smentisce la rottura… di nuovo!

Non c’è proprio pace per Emma Marrone e Marco Bocci! La cantante salentina e il sexy attore di Squadra Antimafia – Palermo Oggi (che riprenderà la sua messa in onda il prossimo lunedì), ancora una volta sono vittime del gossip, che ripropone una nuova rottura nella coppia.

Prima il tradimento, ora Marco Bocci che avrebbe dichiarato che la love story è agli sgoccioli. Emma Marrone e Marco, da buona coppia dell’estate, si ritrovano ad affrontare nuovamente il gossip nostrano e, probabilmente, le sue relative bufale.

Emma e Marco BocciLi abbiamo lasciato solo qualche settimana fa felici e contenti, ma soprattutto innamorati, sulle spiagge del salento, intenti a scambiarsi baci, effusioni e coccole; ora la loro storia, invece, sarebbe giunta al capolinea. Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, il bellissimo attore avrebbe rivelato a dei suoi amici sulla cantante “Siamo agli sgoccioli… Ormai è finita”.

A confermare ciò ci sarebbe poi il fatto che i due da dopo ferragosto stanno conducendo le loro vite separate, ognuno con i propri amici, a causa, però, dei propri impegni lavorativi che continuano a tenerli in città diverse.

Da che parte sta la novità? A noi la notizia sa tanto di bufala, anche perché qualche sera fa Emma e Marco sarebbero anche stati avvistati da alcuni fan a cena insieme. Intanto, però, per sicurezza, attendiamo qualche foto che tolga ogni dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *