PinkDNA

Emma Marrone

Emma Marrone e Marco Bocci: l’attore si racconta a Verissimo

E’ un po’ di tempo che trapelano davvero pochissime indiscrezioni sulla coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci; i due piccioncini, che nel mese di agosto hanno passato gran parte delle loro vacanze insieme, sembrano essere scomparsi dalle scene, tant’è che in molti credono che già si siano lasciati. Ma dove sta la verità? presto ce la potrebbe rivelare il sexy attore a Verissimo!

Siamo sempre a caccia di nuove notizie sulla cantante salentina Emma e il suo compagno, il bellissimo attore di Squadra Emma Marrone Marco BocciAntimafia – Palermo Oggi, Marco Bocci. Mentre all’inizio della loro relazione i due sono stati beccati spesso in giro insieme per le vie di Roma mano nella mano, nell’ultimo periodo la coppia è scomparsa dalla circolazione, probabilmente a causa degli impegni lavorativi.

Eh già, perché mentre Emma  è impegnata con la preparazione del suo Tour, Bocci è già sul set della sesta stagione di Squadra Antimafia e in più sta anche girando un film per il cinema, Nonostante ciò potremo vedere il nostro Marco prestissimo e precisamente sabato pomeriggio a Verissimo, quando Bocci si racconterà al cospetto di Silvia Toffanin.

Questa volta ci parlerà anche della sua relazione con Emma? Noi lo speriamo! Anche se già in passato, con Alfonso Signorini, ci ha mostrato di non essere intenzionato a farlo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*