PinkDNA

Emma Marrone

Emma Marrone e Marco Bocci: la cantante smentisce la rottura… di nuovo!

Abbiamo capito che il tormentone dell’estate non è la coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci, ma è la notizia relativa alla loro rottura! Il bellissimo attore, che è recentemente tornato sul piccolo schermo con Squadra Antimafia – Palermo Oggi, secondo il gossip nostrano ha praticamente iniziato a lasciare la cantante ancor prima che i due si mettessero insieme; ma anche questa volta, come in passato, la Marrone ha azzittito tutti a suon di tweet.

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati! Sono giorni, se non addirittura settimane, che la notizia continua a rimbalzare sul web. Ancora una volta la coppia delle state è vittima dei falsi scoop, che li vedrebbero alla fine della loro relazione Emma Bocciamorosa.

Emma, però, non ci sta e se questa volta inizialmente si era chiusa nel silenzio preferendo non commentare la notizia, ieri sera questo silenzio è stato rotto e la cantante ha cinguettato su Twitter:

“Un bacio veloce a tutti… vado ad aprire la botola!”

riferendosi palesemente all’inizio della prima puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia e al suo bel Marco, slavato in extremis.

Insomma, cos’altro c’è da dire? Più smentita di così!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*