PinkDNA

Gossip

Emma Marrone: Marco Bocci ha lasciato Serena di Uomini e Donne per la cantante?

Inizia una nuova settimana e ovviamente non può mancare un nuovo gossip sulla coppia più paparazzata dell’estate, ovvero quella formata dalla cantante salentina Emma Marrone e dall’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci.

Sembrava essere passato il periodo di fuoco per Emma Marrone e Marco Bocci; l’attore e la cantante, infatti, tra presunti tradimenti, omosessualità e quant’altro, sono stati per giorni e giorni nel mirino dei media. Ora le acque si sono decisamente calmate, ma non del tutto!

Forse questa volta casualmente, durante un’intervista ad un personaggio di Uomini e Donne, è uscito un retroscena sulla vita Marco-Boccisentimentale di Marco. Stiamo parlando di Serena Saitta, un volte femminile conosciuto oltre che per i presunti flirt con Roberto Farnesi, Luca Marin, Andrea Montovoli, Giorgio Alfieri, Costantino Vitagliano e calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi (una bella lista), soprattutto per la sua partecipazione al trono under del celebre programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Durante un’intervista rilasciata a Chiacchiere tra donne, alla richiesta di un parere sulla coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci, la ragazza ha risposto:

“Non hai altre domande più interessanti da farmi? Sinceramente io non voglio molto parlare di Marco, non mi piace in generale parlare delle persone che mi deludono e Marco mi ha delusa”.

Insomma, la risposta di una donna ferita! Non sarà stata mica Emma il motivo?

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*