Categorie
Gossip

Emma Marrone: Marco Bocci finalmente interviene sul tradimento

Emma Marrone e Marco Bocci senza ombra di dubbio questa settimana hanno spodestato Belen Rodriguez e Stefano De Martino e si sono aggiudicati il ruolo di coppia al centro di tutti i gossip! In ogni angolo del web e anche nelle pagine di giornale, non si fa che parlare della coppia formata dalla cantante salentina e del presunto tradimento.

A distanza di giorni dell’uscita della “bomba”, ovvero delle foto che attesterebbero il presunto tradimento di Marco Bocci nei confronti di Emma, ecco che finalmente interviene a riguardo anche l’attore di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Fino ad ora, infatti, l’unica a parlare è stata semplicemente Emma, che prima ha smentito la notizia con un smplice tweet, poi con la pubblicazione di une foto e, infine, rilasciando delle Marco-Boccidichiarazioni.

Ora anche Bocci dice la sua e, durante un’intervista fattagli dall’Ansa sul ruolo del fotografo di guerra che interpreterà, afferma:

“Mi da molto fastidio, ma non tanto il gossip e le foto quanto voler attribuire certi pensieri a certe persone e voler dare una notizia, anche se falsa, a tutti i costi”.

Rimangono ancora le pesantissima accuse nei confronti di Emma mosse da SocialChannel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *