Categorie
Emma Marrone

Emma Marrone e Marco Bocci: fidanzamento confermato a Verissimo (video)

Torniamo ad occuparci di Emma Marrone e Marco Bocci! Come già vi avevamo preannunciato, questo pomeriggio il bellissimo attore di Squadra Antimafia . Palermo Oggi, è stato ospite negli studi di Verissimo insieme alla sua collega Giulia Michelini. Ci siamo chiesti se durante la sua ospitata avremmo avuto notizie sulla sua relazione con Emma e ora possiamo dire che le notizie sono arrivate!

Emma e Marco BocciEravamo già rassegnate al fatto che Marco Bocci anche questa volta non avrebbe parlato della sua vita privata, e dunque di Emma, in televisione e così è stato; ma per fortuna ci ha pensato Pietro Valsecchi a far felici tutti i fan nel salotto di Silvia Toffanin.

Dopo un’intera intervista della Toffanin incentrata solo sulla serie televisiva di cui la Michelini e Bocci sono protagonisti, ad un certo punto è stato fatto entrare in studio il padre di Squadra Antimafia, pietro Valsecchi, che forse, per i gusti di Marco Bocci, ha parlato un po’ troppo.

Valsecchi ha ironizzato su una presunta storia nata sul set tra Marco e Giulia, spiegando così il motivo della morte della Mares. Ad un certo punto, però, l’uomo ha aggiunto che Bocci è ormai fidanzato e sia lui, sia Giulia Michelini, hanno invitato Emma a stare tranquilla perché non c’è nulla tra l’attore e l’attrice.

In tutto ciò, mentre Marco si è chiuso in un leggero imbarazzo e si è messo a ridere abbassando la testa. la Toffanin ha esultato per il gossip trapelato, ribadendo un “io non c’entro nulla”, riferendosi sicuramente ad un accordo preventivo fatto con Marco, secondo il quale Emma non sarebbe dovuta essere oggetto della sua ospitata.

Insomma, ancora una volta le malelingue che volevano una crisi tra Emma e Marco sono state messe a tacere e non possimao non ringraziare Pietro Valsecchi per questo!

Ecco il video di Verissimo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *