PinkDNA

Emma Marrone

Emma Marrone e Marco Bocci: è caccia alla foto del pancione!

Non possiamo non continuare ad occuparci di una delle coppie più amate e seguite del momento, ovvero quella formata dalla cantante salentina Emma Marrone e dall’attore, sex symbol, Marco Bocci. Tanti sono i gossip che so susseguono ultimamente della coppia, ultimo dei quali parla di una presunta gravidanza, ecco che si sta svolgendo, dunque, una vera e propria caccia al pancione!

La bellissima Emma Marrone quest’anno sta dando il meglio di sé e non solo in ambito lavorativo, dove sta riscuotendo un enorme successo grazie al suo nuovo album, Schiena, ma anche in ambito sentimentale, in quanto ha accalappiato uno degli  uomini più belli del mondo televisione.

Emma BocciAppena reduce da una fantastica esibizione durante l’ultima Notte della Taranta, Emma sta lasciando un po’ tutti i suoi fan sulle spine, a cause della mancata conferma e smentita della sua presunta gravidanza. In alcune foto sulle spiagge di Gallipoli, infatti, la Marrone è apparsa più rotondetta del solito, cosa che ha accreditato la voce secondo la quale aspetterebbe un bebè dal bel Marco.

Anche durante le ultime esibizioni Emma ha indossato maglie e canotte larghe, facendo pensare a tutti di avere qualcosa da nascondere; d’altronde, però, noi fan sappiamo benissimo che questo abbigliamento è decisamente nel suo stile.

Beh, la caccia alla foto del pancione di Emma, che attesti che è incinta, si prospetta molto lunga!


Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*