close

Emma Marrone: la sua verità su Belen e Stefano in un’intervista a Chi

Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il triangolo magico del gossip italiano torna in auge con una nuova intervista esclusiva di Chi, che vede per la prima volta Emma parlare in prima persona della sua storia con Stefano.

Un colpo gobbo, quello del direttore Signorini, che riesce ancora una volta ad accaparrarsi una copertina mozzafiato. Ma cosa rivelerà Emma ad Alfredo? Ovviamente non è dato sapere molto sui retroscena dell’intervista. Quello che sappiamo, ad ora, deriva solo da una nota AGI, che comunque basta a farci capire la situazione.

Emma Marrone ha deciso di mettere definitivamente un punto su tutta questa storia fra lei, Belen e Stefano, raccontando finalmente la sua verità. Un’intervista al vetriolo? Possibile, dato che la brava Emma non ha certo peli sulla lingua e non si fa mancare mai la battuta sulle labbra.

A quanto si legge, inoltre, la Marrone dovrebbe fare anche una sorta di bilancio della sua vita, professionale ed amorosa, di questo ultimo anno. Una delle poche frasi carpite dall’Agi è: “Oggi finalmente sono serena”. E noi onestamente ci auguriamo davvero sia così

Emma Marrone è una donna con Emma Marrone Belen Stefano De MArtino CHi intervista Signorinila D maiuscola, capace di emozionare con la sua voce e con la sua forte personalità e merita davvero di essere finalmente tranquilla e felice.

Tuttavia tiene a precisare come siano andate le cose con Stefano, sottolineando che il rapporto fra lei e mr. De Martino è finito a causa del suo tradimento con Belen. Quando è arrivata Belen, “Stefano ed io stavamo ancora insieme”, spiega Emma a Signorini. Ma non è tutto.

Infatti la cantante italiana decide di andare oltre e dare le sue impressioni sulla notizia del figlio che Belen e Stefano avranno da qui a breve. “Sono una persona fin troppo buona – spiega Emma – ho un cervello e un cuore. Nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio”.

Insomma, Emma Marrone si dimostra essere una gran donna e questa intervista esclusiva a Chi, speriamo possa essere l’ultimo passo che la proti, finalmente, a voltare pagina.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page