PinkDNA

Gossip

Emma Marrone interviene su Marco Bocci: tradimento smentito?

Torniamo a parlare ancora del gossip che nelle ultime ore sta imapzzando nel web e non solo, ovvero quello che riguarda la coppia formata dall’attore di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, Marco Bocci, e la cantante salentina, Emma Marrone.

Oggi non si fa che parlare di altro e se vi siete persi il gosip della giornata, sappiato che Marco Bocci è “accusato” di aver tradito la sua nuova compagna, Emma Marrone, con un amisteriosa ragazza con la quale è stato fotografatto per le vie di Roma; il tutto mentre Emma si trova in vacanza a Formentera con le sue amiche!

Mentre ormai già si urla al tradimento, grazie anche alle foto che circolano online, Emma Marrone ha voluto fare un intervento e sul suo profilo Emma MArroneTwitter ha cinguettato:

“ITALIA: Il paese dei bigotti #fateviunavita #medioevostyle”

Non c’è dubbio sul fatto che la Marrone si stesse riferendo a questo episodio e questo tweet ha tutta l’aria di un asmentita. Nelle foto, in effetti , Marco e la misteriosa ragazza sono davvero molto vicini, ma nonostante ciò e nonostante Bocci si uscito di casa di questa donna alle 02:40, tutto acquisterebbe un risvolto diverso nel momento in cui Emma fosse già a conoscenza di tutto lo svolgimento di quella serata.

Insomma… non traiamo conclusioni affrettate!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*