Categorie
Gossip

Emma Marrone innamorata di Francesca Savini e non di Marco Bocci: l’ultima trovata del web

Non c’è niente da fare, il web fornisce sempre tanti spunti su cui spettegolare ma anche fantasticare e a quanto pare ultimamente il bersaglio preferito è Emma Marrone, soprattuto da quando fa coppia con Marco Bocci.

Pensavate di averle già sentite tutte su Emma Marrone e Marco Bocci? Beh, fidatevi di me… vi sbagliavate! Dopo le accuse di tradimento, la love story con tanto di scoop costruiti a tavolino, e un Marco Bocci gay (avvistato in compagnia di un altro uomo)… non poteva mancare l’Emma Marrone lesbica!

emma marrone sanremo festival 2013Effettivamente potreste pensre che questa trovata è un po’ vecchiotta, perché già in passato qualcun’altro aveva insinuato che Emma avesse dei gusti diversi… ma le insinuazioni di questa volta sono ben più precise: Emma Marrone sarebbe innamorata della sua amica e collaboratrice Francesca Savini e il bellissimo attore di Squadra Antimafia sarebbe solo una copertura.

Una fan, sul social network Twitter ha scritto alla cantante un lungo commento, in cui tra le tante cose si legge:

“Vuoi fare tanto la paladina della giustizia, aperta… e poi nascondi la tua storia con Francesca!Ma chi ti credi di essere? Non sei nessuno! Stefano ha messo incinta un’altra perchè se ne accorto che ti piace altro. Lo sai che Marco Bocci farà la stessa cosa che ha fatto Stefano? Se ne accorgerà della tua preferenza x le donne. Poi dici che vieni tradita… ma è ovvio… tu senza questa Savini non vivi!!!!”

La Marrone per ora ha pensato bene di non rispondere!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *