Categorie
Gossip

Emma Marrone incinta? Forme sospette al compleanno Tezenis

Nel giro di pochi anni è diventata in assoluto una delle cantanti italiane più amate dal pubblico, ma anche più ammirate e stimate dagli altri artisti italiani; di chi stiamo parlando? Della salentina Emma Marrone, che potrebbe riservare in questo periodo ai suoi fan una piacevole sorpresa.

Essere un personaggio dello spettacolo, oltre ad avere tanti vantaggi, ha anche le sue pecche e tra queste la più fastidiosa consiste sicuramente nel gossip!

Emma Marrone a riguardo ne sa sicuramente qualcosa; ricordiamo, infatti, che poco meno di un anno fa la cantante è Emma Marronestata al centro di tutte le pagine web, i canali e i giornali, insieme al suo ex fidanzato Stefano De Martino, a causa del tradimento del ballerino, soffiatole, proprio durante il talent, dalla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Ora la Marrone potrebbe tornare nuovamente al centro dei riflettori e questo per una possibile gravidanza della cantante. Emma ieri, infatti, ha presenziato al compleanno di Tezenis, che ha compiuto 10 anni, mostrando un fisico per nulla in forma, che ha fatto sorgere dei sospetti qua e la.

Con degli evidenti chili di troppo, la Marrone  ha indossato per l’occasione un leggins on una maglia nera molto sblusata. Questo ci ha fatto notare che Emma ultimamente tende più del solito ad utilizzare abiti larghi,e ne è un esempio l’esibizione sul palco di Sanremo, dove ha indossato un abito a tuta largo sul ventre.

E se la cantante Fosse in dolce accesa? Oppure pensate abbia solo qualche chilo di troppo? A voi la parola!

6 risposte su “Emma Marrone incinta? Forme sospette al compleanno Tezenis”

Ma non vi vergognate a scrivere queste cose?? cosa vi interessa se emma è ingrassata o no…..siete veramente degli idioti!!

Che articolo RIDICOLO…vi dovreste vergognare a scrivere schifezze del genere…poi ci lamentiamo del problema dell’anoressia!!! Emma è bellissima e non è di certo fuori forma!!!

Ragazze io voglio dirvi solo una cosa: chi ha scritto questo articolo, ovvero io, è una taglia 44/46, quindi di carne addosso ne ha! E non ci vedo assolutamente mancata bellezza o problemi nell’avere chili di troppo; dunque, non capisco la vostra interpretazione. Qui ci si sta solo chiedendo se Emma abbia messo qualche chiletto in più (e non ho detto che ci sarebbe qualcosa di male) o se magari c’è una gravidanza in vista.
Chiudo dicendo che anche io reputo Emma bellissima!
Ciao a tutte 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *