Categorie
Musica & Spettacolo

Emma Marrone: in attesa del serale di Amici prepara il nuovo album del 2013

Sembra proprio che ormai sia ufficiale: Emma Marrone sta preparando un nuovo disco in studio ed è possibile che venga pubblicato da qui a qualche mese.

Dopo l’annuncio della sua nuova partecipazione al serale di Amici di Maria De Filippi (programma che quest’anno giunge alla sua dodicesima edizione), ovviamente non nei panni di allieva ma in veste di direttore artistico insieme a Miguel Bosé, ecco arrivare una nuova news dal mondo di Emma.

La signorina Marrone sta preparando un nuovo album ed ora pare che la sicurezza ci sia. Già qualche giorno fa, infatti, vi avevamo dato questa news, riportandovi quanto la stessa Emma aveva scritto su Facebook pubblicando anche una foto.

Ora, secondo le indiscrezioni, sembra che l’album sia effettivamente in preparazione e che potrebbe contenere anche dei brani inediti scritti direttamente da Emma Marrone.

Ci saranno delle partecipazioni nel emma marrone nuovo album 2013disco? Possibile, non è da escludersi che Checco dei Modà sia fra i guest dell’album; ma come lui anche altri potrebbero apparire fra i brani del nuovo progetto discografico.

Non resta allora che attendere i prossimi giorni in attesa di qualche nuova informazione a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *