close

Emma Marrone ha un nuovo tatuaggio. Dedicato a Marco Bocci? (foto)

E’ un po’ che non si sente parlare in giro della coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci, tant’è che qualcuno sospetta che la coppia sia già scoppiata. La cantante salentina, però, intanto, continua la sua carriera musicale e esibisce un nuovo tattoo; sarà dedicato al suo amato?

Non possiamo non occuparci di uno dei nostri personaggi preferiti della musica italiana, ovvero della bellissima Emma emma marrone nuovo tatuaggioMarrone. La cantante, uscita dal talent show Amici, ultimamente è stata al centro di tutti i gossip nostrani, grazie alla sua relazione con un sex symbol italiano, ovvero l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci.

I due ormai fanno coppia fissa da un po’ e il tutto sembra andare decisamente a gonfie vele. Proprio questo sentimento sbocciato da qualche mese potrebbe aver portato Emma ad imprimere sulla sua pelle un nuovo tatuaggio, che la cantante ha mostrato in una delle sue ultime pubblicazioni su Twitter.

Emma, ha pubblicato sul social network un’immagine che la ritrae con addosso il pantalone di una tuta e un top che lascia pancia e fianchi scoperti. Guardando la foto è impossibile non notare che all’uccellino sul fianco, che si vede benissimo sulla copertina di Schiena, si è aggiunto un ramo con dei fiori rossi, che ricorda i fiori giapponesi.

Anche questa volta non possiamo che complimentarci con la Marrone per il buon gusto!

Tag:, , , , ,

Show 1 Comment

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page