Categorie
Emma Marrone

Emma Marrone: foto dalla doccia di casa postata su Twitter

E’ un po’ che non ci occupiamo della bellissima cantante salentina Emma Marrone! La nostra cara Emma in questo periodo sta riscuotendo davvero un enorme successo con il suo album Schiena e si sta godendo i meritati risultati di un duro lavoro; ma questa serenità regna ancora anche nella vita sentimentale?

Ultimamente sono davvero poche le notizie che si hanno sulla vita privata della bella Emma; la cantante salentina in questo periodo sta interagendo meno del solito con il suo pubblico, tant’è che pochi giorni fa, postando una foto, ha scritto ai suoi Emma Marrone sotto la docciafan:

“buongiorno beddhi mia!!! Non mi sono scordata di voi! Ci vuole tempo per le sorprese belle ! Vvb”

Il suo pubblico, però, nonostante il suo “assenteismo”, continua ad amare la propria beniamina con la stessa intensità, tanto da meritare anche uno scatto da sotto la doccia!

Calma cari maschietti, nessuna foto sexy e nessuna nudità! Emma si è semplicemente limitata ad immortalare il suo Gaetano sdraiato sul tappetino della doccia del bagno e i suoi piedi bloccati dal piatto doccia dal quale, dunque, non riusciva ad uscire. La cantante ha accompagnato lo scatto con il commento:

“Scusa mi fai uscire dalla doccia??? #nodai #noprivacy #canedaguardia”

Anche questa volta Marco sarà geloso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *