Categorie
Cinema

Emma Marrone e quello “sto di merda” condiviso da Belen e Stefano

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 — BELEN DICHIARA AL TG5 CON FABRIZIO CORONA E’ FINITA —
Prende finalmente ufficialmente forma la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Infatti, pochi minuti fa al TG5 la showgirl ha dichiarato in maniera lapidaria “La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”. Agli stessi microfoni Emma, piuttosto tirata in viso, ha dichiarato che la sua storia d’amore è finita e che Stefano è felicemente fidanzato (lasciando intendere con Belen) ormai da qualche settimana, ma che lei lo ha appreso solo dai giornali. Insomma, De Martino ha fatto di nuovo il doppio gioco a quanto sembra. Adesso non resta che attendere la reazione di Fabrizio Corona!

L’attesa e la tensione devono aver consumato davvero tutti all’interno del “circo mediatico” di Amici 11, ieri sera il clima in studio in alcuni momenti era davvero surreale, si respirava quella calma forzata, quasi imposta che doveva evitare lo scoppio della bomba. Maria De Filippi in alcuni momenti era in nettissima difficoltà e in suo soccorso è arrivata la pubblicità, perché evidentemente qualche protagonista della vicenda che ha coinvolto suo malgrado Emma Marrone, ha versato più di una lacrima.

Aria irrespirabile per molti, così subito Claudio Amendola squarcia il velo di ipocrisia che copriva la serata. Emma canta, ma la voglia è evidente che non c’è, Amendola sottolinea il coraggio di essere su quel palco stasera la De Filippi glissa e si continua con il turbine di performance, senza dare adito al minimo dibattito. Fino a quando sul palco non arrivano Belen Rodriguez e Stefano De Martino, alla prima uscita il pubblico rumoreggia, i due ballerini visibilmente impacciati, ma tutto fila liscio. Ma, quando la De Filippi annuncia il ritorno sul palco di Belen e Stefano, beh lì si scatena la rabbia dei fan di Emma e della maggior parte delle persone in studio che non hanno sopportato questo tradimento.

Fischi e buuh, tanto che Maria deve richiamare lo studio all’ordine dicendo che quando non si è d’accordo su qualcosa meglio stare zitti, per non rovinare il lavoro di tanti, la situazione si tranquillizza, ma succede qualcosa. Si intravede Belen che tituba a salire sul palco e viene chiamata la pubblicità. Al rientro si balla, ma gli occhi, soprattutto di Stefano De Martino tradiscono ben più di un’emozione.

Torna sul palco Emma per la sua ultima sfida e alla richiesta di Maria su chi volesse affrontare, la giovane cantante non ha dubbi e opta per il suo amico Pier Davide Carone. E sottolinea, in questi momenti ho bisogno di qualcuno di cui mi posso davvero fidare. Emma finisce di cantare “Calore” visibilmente in lacrime e la giuria tecnica, anche per la grinta e la passione che ci ha messo, le evitano di dover affrontare un’altra sfida, spedendo al televoto Carone, che comunque ne uscirà indenne.

Maria De Filippi stringe Emma Marrone, con gli occhi lucidi, e le chiede come va. Emma risponde con la sua consueta spontaneità “Sto di merda, ma vado avanti”. Già va avanti cercando di fare al meglio il suo lavoro e ci mette la faccia, dimostrando di essere una bella e vera donna. Ma crediamo che quel suo “sto di merda” stasera fosse comune a tanti, anche a Belen che non ha ballato con il suo solito entusiasmo e non ha proferito parola. Stefano è sembrato persino più impacciato delle “new entry”, insomma, di sicuro vedere spiattellato e dover vivere un momento del genere in pubblica piazza non deve essere affatto semplice per nessuno.

 

TRA EMMA E BELEN CI DOVRA’ ESSERE UN INCONTRO CHIARIFICATORE?

 

9 risposte su “Emma Marrone e quello “sto di merda” condiviso da Belen e Stefano”

secondo me sono stati pochi i fischi ai quei due che nn si meritano neanche di chiamarli per nome io mi sarei girata di spalle e nn avrei neache visto l’ esibizione….con tutto il rispetto di maria ma io n l’avrei fatto ballare. belen ha fatto solo una cosa buona nella sua vita lasciare corona ma pensavo che lei era fosse migliore di lui ma dp questa sono della stessa pasta anzi lei peggio di lui …. e di stefano nn ne voglio neanche parlare che puoi sbagliare 1 ma nn due ….oh scusa gli ho chiamati per nome quei miserabili

Belen facevi già moralmente schifo prima….. adesso non ci sono parole. Solo che ad un certo punto il ballerino 22enne si stancherà perchè è meno stabile di te e allora si vedrà. Però una cosa positiva c’è: ora Emma ha aperto davvero gli occhi sul suo ex dal comportamento vile e da escrementoso, speriamo che iltempo guarisca presto le sue ferite e gli ridoni la serenità

Io avevo già visto belen dall’isola dei famosi.
rappresenta il fallimento di tutte le lotte che le donne hanno dovuto fare in questi anni per farsi rispettare e considerare per il cervello e non solo per il fisico.
E’ una che pensa solo a fare vedere tette, culo e farfalle varie. fa schifo.tornatene in Argentina.

Secondo me sta storia non va a finire bene…io sono fan di Emma sia perchè e brava sia perchè il mio paese dista poco dal suo…sono anche io del Salento…Stefano ha fatto uno sbaglio grande quanto l’universo a interrompere la relazione che c’era con Emma,ricordando che lei è una grande donna coraggiosa e fiduciosa. Ma io mi chiedo..le oche ora vanno di moda? Perchè seguono tutti questa antipatica di Belen? Se qualcuno sa darmi un buon motivo tanto di guadagnato..ma non credo ci fossero motivi…per quanto riguarda Emma gli dico solo una cosa:”VAI AVANTI,PERCHè è INUTILE PIANGERE A CAUSA DI UNA DONNA CHE NON SI PUò DEFINIRE DONNA,RICORDATI DI CAMMINARE SEMPRE A TESTA ALTA E CON ARIA SODDISFATTA DI TUTTO QUELLO CHE FAI” Emma te lu dicu cu tuttu lu core meu!!!
Da una tua Fan salentina!!

Non mi piaceva belen all isola…fuori invece l ho apprezzata molto… Ma alla fine si e rivelata quello che realmente è… Povera Emma…mi sa che sta iniziando la decadenza dibelen dopo l altissimo il bassissimo…

Queste sono cose che accadono tutti i giorni anche alle persone non famose, con la differenza che non vengono spiattellate su tutti i giornali, amo Belen tanto quanto amo Emma, le trovo bellissime, intelligenti e professionali, sono certa che Emma superato questo momento difficile, troverà una persona splendida che la renderà felice e spero per Belen che dopo tanti fallimenti, sia arrivato finalmente l’uomo giusto.
Auguro tanta felicità ad entrambe sia nella carriera che nel privato :)))

Fanno veramente skifo,ho letto ke la loro storia è nata a San Remo,e questa è la cosiddetta Ciliegina sulla torta!<>
Nn ci sn parole,vai Emma continua così e nn pensare a quei miserabili traditori,ke tanto è sl x farsi pubblice!!

assurdo che sia piu’ criticata Bele di Stefano anche se era lui piu’ tenuto ad essere fedele alla sua donna che una estranea a rispettarla. Al solito le donne sono delle z….mentre gli uomini sono meno colpevolizzati. Per questo in Italia gli uomini si prendono il lusso di fare cio’che vogliono. Paese di maschilisti!

Non ho parole per descrivere tutto questo.. Io mi baso sulle notizie che vedo e vedendo tutto questo mi viene da dire CHE DELUSIONE.. Che delusione tutto questo!!! Che delusione Stefano !!! Che delusione Belen !!! Io nn vado dalla parte di nessuno perchè comunque tutti hanno una propria colpa stefano ha la sua e Belen anche perche, Belen ha sedotto un ragazzo più piccolo di lei e anche fidanzato e comunque mi viene da dire che è una sfascia coppie prima quella di Nina Moric e Fabrizio Corona e ora quella di Emma Marrone e Stefano De Martino, certo è giovane può fare quello che vuole ma con ragazzi SINGLEEE NON CON RAGAZZI IMPEGNATIIIII !!!!!!!!!!!!!!! E Stefano non è il santarello della situazione perchè si Belen a me nn piace ma è comunque una bellissima ragazza e chi uomo nn resisterebbe al suo fascino però se Stefano era davvero innamorato di emma non si sarebbe comportato cosi neanche per una notte di sesso!! Vedendo tutto questo mi viene da dire POVERA EMMA! Dai su emma morto un papa se ne fa un altro troverai quello degno di te 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *