PinkDNA

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci sulle spiagge di Gallipoli (foto)

C’è chi ancora è convinto che tra Emma Marrone e Marco Bocci non regni l’amore e che la loro love story sia solo un modo per attirare un po di attenzione su di sé; chi ancora pensa che l’attore di Squadra Antimafia Palermo Oggi abbia tradito la cantante salentina e che ora i due siano in crisi; ci pensano le immagini, però, a parlare e le immagini ci mostrano Emma e marco felici e innamorati a Gallipoli!

Alla faccia della crisi! In questo momento lo scoop che sembra essere più vicino è proprio quello lanciato sul matrimonio. Emma Marrone e Marco Bocci finalmente hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza insieme e finiti gli impegni di Marci al Giffoni Film Festival e le vacanze di Emma con le amiche a Formentera, i due si stanno godendo il sole e il mare del Emma Marco Bocci GallipoliSalento, non più ad Ardeo ma a Gallipoli.

La coppia è stata paparazzata sulle spiagge del cittadina pugliese, insieme, affiatata e in ottima forma. Emma Marrone con un bikini color carne/senape e Marco Bocci, invece, con dei bermuda rosa shock fluo, non si staccano un attimo l’una dall’altro e che sia in acqua o sul lettino in spiaggia, sono sempre attaccati.

Una delle immagini della coppia paparazzata ci viene concessa dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, che commenta: “Buona estate a @MarroneEmma e a Marco Bocci oggi in spiaggia a Gallipoli in love. Salento in love”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*