PinkDNA

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: Stefano De Martino commenta la relazione

C’è una coppia che negli ultimi giorni ha conquistato indubbiamente tutte le scene e stranamente non è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino (anche se con il presunto matrimonio segreto potrebbero presto riconquistarle), ma è quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci!

Eh già, molte di noi ancora si stanno chiedendo chi tra Emma Marrone e Stefano De Martino ha guadagnato di più dalla loro rottura; entrambi, infatti, sono finiti rispettivamente con una delle donne e uno degli uomini più desiderati dal pubblico italiano… due sex symbol.

Stefano De MartinoA distanza di pochi giorno dalla diffusione del gossip sulla relazione tra Emma e Marco, ora per la prima volta parla Stefano, che intervistato da Tgcom24 sul suo nuovo ruolo da padre, che a quanto pare gli calzerebbe a pennello, a risposto anche alla domanda su Emma.

De Martino ha affermato:

“Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia”.

Noi crediamo alle sue parole e auguriamo alla nostra cara Emma di aver trovato finalmente la persona giusta!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*